Come arrivare al punto di partenza

In treno

Santhià si trova sulla linea ferroviaria Milano-Torino, ci sono treni ogni ora che arrivano dalla Stazione Centrale di Milano in 1h05' e da Torino Porta Susa in 30'. Il Cammino di Oropa parte dalla stazione ferroviaria. Info e orari: www.trenitalia.it

In autobus

La fermata di Flixbus di Santhià si trova in prossimità del casello autostradale dell'autostrada A4, da qui è possibile raggiungere facilmente il Cammino di Oropa. Info e orari su www.flixbus.it.

In auto

Santhià si trova sull'autostrada A4 Milano-Torino, a un'ora d'auto da Milano, 30' da Torino. Potete lasciare l'auto in prossimità della stazione ferroviaria di Santhià, dove ci sono vari parcheggi gratuiti, e recuperarla al vostro ritorno. 

Collegamenti lungo il percorso

I posti tappa e alcune località intermedie sono collegate a Biella tramite autobus ATAP, orari e informazioni su www.atapspa.it.

Attenzione: in genere la domenica funziona solo il collegamento Santuario di Oropa - Biella, non i collegamenti con i posti tappa del Cammino.

Come ritornare dal Santuario di Oropa

Il Santuario di Oropa è collegato alla Stazione ferroviaria di Biella San Paolo da un autobus urbano, che parte ogni 2 ore circa. I biglietti possono essere acquistati presso la reception del Santuario. Orari e informazioni su www.atapspa.it.

La stazione di Biella è collegata a Santhià da un treno diretto che parte ogni 2 ore circa, e a Milano con un treno con cambio a Novara.